Garaventa Lift annuncia il montascale ricaricabile più sottile sul mercato

Print Friendly, PDF & Email

Si chiama Scalara SL1 il nuovo montascale ricaricabile più sottile del mercato che è un prodotto dell’italiana Garaventa Lift e che rappresenta la rivoluzione nel settore del comfort domestico per il suo ridottissimo ingombro e offre quindi la possibilità di spostarsi da un piano all’altro anche su scale “impossibili”.

Funzionalità, semplicità d’uso e un costo accessibile rendono il montascale Scalara la soluzione che tutti aspettavano e che con un ingombro ridotto può rendere superabili le scale più strette.

Scalara SL1 è il montascale a poltroncina che permette in pochi gesti di superare le scale di casa e riscoprire la propria indipendenza. Non solo, i suoi telecomandi hanno la predisposizione a muro e ciò consente di fissare il telecomando alla parete e poter richiamare al piano il montascale ogni volta che lo si desidera.

L’acquisto del montascale Scalara rientra nel bonus ristrutturazioni ma non solo: l’iva è agevolata al 4% e ci sono altre detrazioni e contributi statali per l’acquisto di un montascale Garaventa Lift .

I prezzi vengono forniti dopo un sopralluogo tecnico della scala. In questa fase di emergenza sanitaria Garaventa Lift ha attivato la possibilità di effettuare sopralluoghi virtuali in videochiamata con gli esperti. Sul sito www.garaventalift.it è attivo un servizio chat che permette di ricevere informazioni e risposte immediate.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *