Therapy Air iOn by Zepter: ambienti puliti e sicuri

Print Friendly, PDF & Email

Mantenere gli ambienti di lavoro e di casa puliti e sicuri, filtrando, purificando e arricchendo l’aria di ioni negativi. Tutto questo è assicurato da Therapy Air iOn, ionizzatore e purificatore di ambiente, composto da un generatore di ioni negativi e un sistema di filtraggio a cinque livelli.
Therapy iOn, infatti, racchiude in sé le funzionalità di 3 dispositivi in 1, è garantisce la rimozione istantanea delle sostanze inquinanti negli ambienti chiusi per mezzo di più filtri dedicati, compreso un filtro antiparticolato ad elevata efficienza rivestito di materiale organico antibatterico e sostanze antimuffa. Lo speciale filtro deodorante elimina i gas tossici, ad esempio composti organici volatili e formaldeide, e odori di cibo e fumo di sigaretta. I gas tossici, ad esempio composti organici volatili, formaldeide, ammoniaca, acetaldeide e acido acetico, vengono eliminati completamente. L’elevata quantità di ioni negativi generati garantisce un’aria particolarmente fresca e in grado di svolgere un’azione efficace sullo stato di salute generale dell’organismo. Altri plus sono: Design elegante e sicuro, Profilo piatto, per uso a parete, Modalità di pulizia “ritmica”, Funzionamento silenzioso nelle ore notturne, Luce d’atmosfera, Modalità “bambini”, e Telecomando.

Più nello specifico, il Filtro antistatico rimuove le particelle macroscopiche di polvere, muffa, capelli, forfora e pelo di animali. Il Filtro antibatterico rimuove invece le restanti particelle microscopiche di polvere, batteri di dimensioni superiori al micron e pollini, mentre il Filtro HEPA di classe H13, elimina efficacemente il 99,995% di particelle dell’aria come polvere, pollini, spore di muffe, fumo, escrementi di acari e sostanze da combustione prodotte da caminetti, impianti di riscaldamento e automobili. Il Filtro antiallergico arricchito di una miscela di argento, apatite è un agente antibatterico particolarmente efficace contro il battere della legionella, molto pericoloso per i bambini. Il filtro contiene un estratto di foglie di Ginkgo che elimina particelle di allergeni, di virus influenzali e di batteri. Il Filtro ai carboni attivi elimina infine i cattivi odori prodotti da alimenti, gas tossici e tutti gli odori, grazie alle notevoli proprietà assorbenti.
L’aria purificata passa attraverso il generatore di ioni integrato, in cui viene arricchita di ioni negativi che proseguono l’attività di neutralizzazione delle sostanze inquinanti presenti nell’aria e dell’elettrosmog provenienti da elettrodomestici o altre fonti.
Caricare di ioni negativi l’aria innesca una profonda azione purificante: il ventilatore aspira l’aria presente nella stanza e la incanala nel sistema di filtraggio; una volta purificata, l’aria passa attraverso il generatore di ioni negativi e viene arricchita con ioni negativi; quando la concentrazione di ioni negativi raggiunge un livello sufficientemente alto, gli ioni negativi e le polveri o le particelle microbiologiche con carica positiva che fluttuano nell’aria si attraggono reciprocamente; le particelle di polvere diventano più pesanti e, prima di cadere a terra, sono eliminate completamente dal sistema di filtraggio Therapy Air Ion; l’aria purificata è poi immessa nell’ambiente circostante.
Molte sono gli effetti prodotti dagli ioni negativi sull’organismo umano, capaci di contribuire a: aumentare i livelli di energia fisica; aumentare la circolazione sanguigna; accelerare il metabolismo; potenziare il sistema immunitario; prevenire molte malattie; alleviare i sintomi di allergie, asma e malattie respiratorie; accelerare i processi di guarigione; alleviare le emicranie; neutralizzare le conseguenze dello stress; aiutare ad eliminare ansia e depressione; sollevare l’umore; migliorare la qualità del sonno; ridurre le conseguenze nocive dello stress; ringiovanire il corpo; favorire la concentrazione e la memoria; stimolare la creatività e la reattività mentale.
Therapy Air iOn, prodotto da Zepter Group, è commercializzato in Italia sia da Zepter che da ROAN Pharma, grazie anche alla collaborazione con RBM Group e GoSalute.

Share Button

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *